Tutor di Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tutor di Padova

Accademia dei Tutor di Padova
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pausa Forzata Immotivata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verci




Messaggi : 33
Data di iscrizione : 07.06.09

Pausa Forzata Immotivata Empty
MessaggioTitolo: Pausa Forzata Immotivata   Pausa Forzata Immotivata EmptySab Lug 04, 2009 6:57 pm

Ho visto che sono stata messa in Pausa forzata, se fosse possibile vorrei sapere il motivo...
Non ritengo che l'assenza dalla città di Padova di 3 o 4 gg sia motivo sufficiente per far si che sia giustificata una simile presa di posizione, senza nemmeno avvisare oltretutto,i messaggi ai tutorati nuovi si possono spedire anche da città diverse, mi sebra, e si puo altresì rispondere ad eventuali richieste che i miei tutorati mi vogliono rivolgere, il fatto di essere a Padova non significa necessariamente una presenza in taverna costante, anzi..
Non ritengo quindi giusto tale provvedimento, che ritengo essere oltretutto personalistico, (vedi ad esempio thedoctr che in questo momento è a Mantua con me, o Lucienne che era a verona fino a ieri, per carità nulla contro di loro, ma era solo per fare un esempio, e non mi risulta esistano comunicazioni di assenza in forum o sbaglio?) detto questo aspetto con ansia di vedere le motivazioni ke il nostro tribuno vorrà dare
ringrazio per l'attenzione
Verci
Torna in alto Andare in basso
Missholly

Missholly


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 19.04.09

Pausa Forzata Immotivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa Forzata Immotivata   Pausa Forzata Immotivata EmptyDom Lug 05, 2009 5:28 pm

Questo è il messaggio che ho letto nel forum dei tutor dei difensori di Padova:

"sarò assente da domani credo per una 10 di giorni" (Ven Giu 26, 2009 10:54 pm,Vercin)

Se io leggo un avviso del genere penso che tu sia assente e non puoi occuparti dei tutorati per i 10 giorni.Ho sempre detto che ,se per qualsiasi motivo un tutor si deve assentare, mi deve far sapere tramite pm o pubblicando in questo stesso forum la sua assenza in modo da sapere se devo assegnare i tutorati o no.Non è stata una pausa forzata,se tu mi avessi avvisato che potevi continuare ad occuparti dei nuovi nati io ieri sera te li avrei assegnati tranquillamente.Anche l'altra volta ti sei messa in ritiro spirituale senza farmi sapere nulla e io ho continuato ad assegnarti tutorati e quando ti ho rivista ti avevo pure avvisato che le tue assenze,come quelle degli altri tutor, devo saperle.Da stasera torni riattiva...
Torna in alto Andare in basso
 
Pausa Forzata Immotivata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tutor di Padova :: Ufficio del Tribuno :: Comunicazioni di servizio-
Vai verso: