Tutor di Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tutor di Padova

Accademia dei Tutor di Padova
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consigli ai tutor

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Missholly

Missholly


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 19.04.09

Consigli ai tutor Empty
MessaggioTitolo: Consigli ai tutor   Consigli ai tutor EmptyVen Giu 26, 2009 4:00 pm

Salve cari tutor,siccome molte volte mi vengono poste alcune domande, ho deciso di scrivere alcuni semplici regole che potranno servirvi:

- ai tutorati devono essere inviati i due messaggi che ho pubblicato:uno per i livelli 0 e uno per i neolivelli 1
- gli aggiornamenti devono essere inviati in questo forum ,nel topic "Aggiornamenti dei tutor"
- richiedo gli stessi aggiornamenti almeno una volta alla settimana (per i più volenterosi ogni 3/4 giorni)
- seguiteli costantemente,soprattutto quando stanno per attuare il passaggio al livello 1 in modo che possa essere avvisata Tizzyc,
l'Assessore alla Mensa
- inserite negli aggiornamenti i neolivelli 1 fino a quando non avranno il loro primo raccolto


Naturalmente il primo tutor non "si scorda mai",anche se negli aggiornamenti non verranno più inseriti loro faranno sempre riferimento a voi...


Buon lavoro miei cari!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Consigli ai tutor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti dei Tutor
» Dimissioni dal progetto Tutor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tutor di Padova :: Ufficio del Tribuno :: Comunicazioni di servizio-
Vai verso: