Tutor di Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tutor di Padova

Accademia dei Tutor di Padova
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il vostro lavoro? mmm... prezioso ^_^

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sofiasperanza




Messaggi : 48
Data di iscrizione : 11.04.09

Il vostro lavoro? mmm... prezioso ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Il vostro lavoro? mmm... prezioso ^_^   Il vostro lavoro? mmm... prezioso ^_^ EmptyGio Apr 30, 2009 5:18 pm

Ho deciso di pubblicare questa missiva che mi è arrivata e racchiude tutte quelle missive dei nuovi nati che in questi giorni ho ricevuto.
Ho chiesto il permesso al mittente ma preferisco non scrivere il nome, nè il tutor a cui si riferisce in quanto questo è un messaggio per tutti... tutti, infatti, vi state impegnando al massimo e io vi ringranzio di cuore a nome dei nuovi nati.


Riverenza Madonna Tribuno Sofiasperanza,
sono il vostro umile concittadino...
Volevo gentilmente salutarvi e ringraziarvi.
Volevo inoltre dimostrare soddisfazione per il mio tutor :-) ...
Un personaggio molto paziente e diligente.
Ritengo che il servizio tutor nella contrada di Padova sia ben funzionante a quanto risulta dalla mia esperienza.
Spero di riuscire a passare presto di livello e a contribuire alla crescita economica della nostra amata città
( attualmente mi manca un livello e sono ansioso di poter coltivare un mio piccolo terreno)
Grazie ancor di tutto.
Porgo riverenti ossequi a Voi, Monna Sofiasperanza.
Il vostro fedele concittadino
...


Spero possa farvi piacere questa missiva così come ha fatto piacere a me...
continuate così ^_^
Buon lavoro... Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Il vostro lavoro? mmm... prezioso ^_^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tutor di Padova :: Stanza delle Assegnazioni :: Assegnazioni del Tribuno-
Vai verso: