Tutor di Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tutor di Padova

Accademia dei Tutor di Padova
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 piccoli dubbi... ^_^

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sofiasperanza




Messaggi : 48
Data di iscrizione : 11.04.09

piccoli dubbi... ^_^ Empty
MessaggioTitolo: piccoli dubbi... ^_^   piccoli dubbi... ^_^ EmptyDom Apr 26, 2009 6:04 pm

Buon pomeriggio a tutti oggi ho ricevuto una missiva da un tutor con dei dubbi...
preferisco rispondere anche quì in modo che tutti possano prendere atto di ciò che dico e se nel caso ci sia qualcosa che volete dirmi parlarne assieme.
E' la mia prima volta da Tribuno e dunque credo più sensato discutere insieme ogni scelta ^_^.


Ciao Sofia, senti siccome sto preparando gli aggiornamenti dei vari tutorati ti volevo chiedere:

1)i passati di livello per quanto ancora li devo indicare?
2)per chi è passato di livello da oramai più di una settimana, devo continuare ad indicarlo come tutorato e inserirlo nuovamente in PASSATI DI LIVELLO oppure non lo inserisco più?
3) se un mio tutorato si è connesso l'ultima volta due giorni fa dovrebbe essere tra i NON MORTI, però è un livello 1 da più di una settimana quindi non dovrei teoricamente inserirlo più...cosa devo fare?


Allora il compito di un tutor è quello di guidare i nuovi nati al 1° livello e dargli tutti i mezzi perchè questi si possano muovere in modo autonomo nei regni... adesso questo non significa che appena raggiunta la soglia del 1° livello questi debbano essere abbandonati... un tutor è tutor tutta la vita anche se al momento del passaggio allenta le redini.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti direi di inserirli fino al primo raccolto. Dopo continuate a seguirli ma senza inserire gli aggiornamenti.

Ditemi che ne pensate.
Torna in alto Andare in basso
Missholly

Missholly


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 19.04.09

piccoli dubbi... ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli dubbi... ^_^   piccoli dubbi... ^_^ EmptyDom Apr 26, 2009 6:37 pm

Allora il mio tutorato "scomparso" per un giorno oggi è rientrato Wink
Entrambi i miei due livelli 1 li ho nuovamente inseriti,naturalmente dal prossimo aggiornamento non li inserirò più seguendo la "regola"del primo raccolto...Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Luthien@

Luthien@


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 11.04.09
Età : 43
Località : Palermo

piccoli dubbi... ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli dubbi... ^_^   piccoli dubbi... ^_^ EmptyMer Apr 29, 2009 11:21 pm

Anch'io avrei chiesto delucidazioni in merito ..
visto che da un paio di gg due dei miei tutorati sono passati al Liv.1 .

Va benissimo , vada per inserirli fino al primo raccolto ..

Grazie Sofia
Torna in alto Andare in basso
http://www.pasticcerita.it
arcaida

arcaida


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 14.04.09

piccoli dubbi... ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli dubbi... ^_^   piccoli dubbi... ^_^ EmptyVen Lug 24, 2009 11:18 am

a me nessun tutorato a mai risposto una volta.... come faccio a sapere quando fa il primo raccolto? solo in due mi hanno scritto finora un msg ciascuno... e uno era per dirmi che sapeva già giocare....
Torna in alto Andare in basso
verci




Messaggi : 33
Data di iscrizione : 07.06.09

piccoli dubbi... ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli dubbi... ^_^   piccoli dubbi... ^_^ EmptySab Lug 25, 2009 8:01 pm

Ti capisco arcaida a volte è frustrante, tu comunque continua a tenerli monitoarati e appena vedi che stanno per livella re mandagli il messaggio per i live 1
un bacio
Verci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccoli dubbi... ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli dubbi... ^_^   piccoli dubbi... ^_^ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piccoli dubbi... ^_^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tutor di Padova :: Ufficio del Tribuno :: Comunicazioni di servizio-
Vai verso: